Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island, clamorosa eliminazione per Valentina e Tommaso?

1 min read
temptation island

Temptation Island 2021 è come sempre uno dei programmi più visti e ricercati in tv e sui social. La coppia che ha fatto più scalpore in questa edizione è certamente quella composta da Valentino e Tommaso. Non solo per la grande differenza di età fra i due ma anche e soprattutto per la gelosia e le frasi di lui. Da “Il suo corpo è sacro” fino ai commenti sui bikini di Valentina, Tommaso è apparso sin dalle prime fasi del programma estremamente immaturo e molto geloso.

Le ultime indiscrezioni vogliono addirittura che nella seconda puntata i due siano stati squalificati. Sono infatti filtrate voci di una coppia squalificata e tutto farebbe presumere siano loro due. La colpa sarebbe di Tommaso che, dopo aver tra l’altro tradito Valentina con una delle ragazze “atte” a distoglierlo dalla sua storia, avrebbe in seguito a nuove immagini di Valentina non gradite devastato una parte del set e poi tentato di raggiungere il villaggio delle ragazze.

Se le indiscrezioni saranno confermate lo sapremo solo lunedì, ma potrebbe rivelarsi una clamorosa eliminazione per la coppia più “virale”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.