Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island, Selvaggia Lucarelli dura contro Giorgia Soleri

2 min read
selvaggia lucarelli

Temptation Island è iniziato da poco più di una settimana e sono già arrivate le dure critiche da parte di chi vive nel mondo dello spettacolo. Fra questi c’è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, che ha attaccato aspramente il programma durante la prima puntata andata in onda mercoledì scorso. Ecco le sue parole nelle Instagram Stories: “Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con share, visualizzazioni e citazioni. Andrebbe boicottata a basta. Non capisco cosa ci sia di divertente in dinamiche relazionali tossiche, possessive e abusanti. Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché altrimenti il fidanzato le fa le scenate? Tutto questo andrebbe isolato e combattuto con ogni mezzo possibile. E invece va in onda in prima serata”. Ma la risposta all’attivista non si è fatta attendere e arriva proprio da Selvaggia Lucarelli.

La risposta di Selvaggia Lucarelli a difesa del programma

Selvaggia Lucarelli, nonostante le critiche alle coppie protagoniste di Temptation Island, ha preso le difese del programma. La giornalista si è scagliata contro la Soleri e ha detto la sua tramite le sue Instagram Stories:La fidanzata di Damiano ha detto che Temptation Island andrebbe boicottato perché mostra relazioni tossiche. E grazie al cavolo, tutte vorremmo una relazione SANA come la sua. Scherzi a parte, il problema sarebbe mostrare relazioni tossiche normalizzando la questione o, ancora peggio, approvando le dinamiche. In realtà quello che viene mostrato a Temptation è l’anormale normalità di molte coppie, anche tra quelle più insospettabili“.

Dopo aver messo in mezzo la relazione della ragazza con il front-man dei Maneskin, la Lucarelli ha continuato: “Non guardo da anni reality vari alla GF ma ho sempre ritenuto Temptation Island un interessante esperimento sociale, oltre che potenzialmente utile per insegnare qualcosa su indipendenze affettive e manipolazioni. Liquidarlo come “trash” e basta è da tromboni snob“. Al momento Giorgia Soleri non ha replicato alle frecciatine della giornalista ma sicuramente si continuerà a parlare di questo “scontro” social.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.