Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island e poi: ecco la situazione delle coppie

3 min read
temptation island

TEMPTATION ISLAND – L’ultima puntata del programma di Canale Cinque ha visto chiudere le porte del resort in Sardegna con le sei coppie che hanno deciso il loro destino. Tre sono uscite insieme, mentre altre tre hanno preferito separarsi. Come da tradizione l’ultima parte vede tornare le sei coppie un mese dopo per capire se le cose sono rimaste le stesse o sono cambiate. Andiamo per ordine.

VALENTINA E TOMMASO – I due hanno partecipato per l’eccessiva gelosia di Tommaso che non lascia respirare la fidanzata più grande di lui di 19 anni. Il 21enne, a sorpresa, ha baciato la single Giulia costringendo la fidanzata a chiedere il falò di confronto e a chiudere la loro relazione. Un mese dopo le cose non sono cambiate con i due che non sono tornati insieme. Tommaso sta provando a ricucire, ma per ora Valentina vuole godersi la ritrovata libertà. Anche Giulia è stata chiamata in causa e ha confermato di aver sentito il ragazzo nei primi giorni dopo il programma, ma di aver troncato perché non vedeva lui convinto. SITUAZIONE: si solo lasciati, lui vuole tornare con lei.

CLAUDIA E STE – La coppia marchigiana è prossima alle nozze e ha partecipato per i dubbi di lei che non sembra va più convinta. I giorni in Sardegna hanno aiutato e i due hanno ritrovato complicità e sono pronti per il sì. Un mese dopo la situazione è anche migliorata con la ragazza che ha trovato anche lavoro. La coppia ha anche invitato Filippo al loro matrimonio. SITUAZIONE: stanno ancora insieme.

JESSICA E ALESSANDRO – I due, fidanzati da sette anni, partecipano a Temptation perché un po’ la loro scintilla si è persa. Lui è troppo concentrato sul lavoro e sulla palestra, mentre lei vorrebbe altro. Jessica nel programma si lega al single Davide, che aveva partecipato a Uomini e Donne con lo pseudonimo de L’Alchimista. Alessandro, invece, ha provato attrazione per Carlotta. In un falò di confronto intenso i due decidono di separarsi. Dopo il programma il ragazzo è andato nella casa dove convivevano per riprendere le sue cose. I due non stanno più insieme, ma Alessandro ha iniziato una relazione con la romana Carlotta con cui aveva legato nel villaggio. Jessica concorda con lui e dice che con Alessandro i rapporti sono ottimi ora. Lei vorrebbe proseguire la conoscenza con Davide. SITUAZIONE: si sono lasciati, Alessandro si frequenta con la single Carlotta.

FLORIANA E FEDERICO – La coppia siciliana partecipa perché lei ha paura che il loro rapporto sia solo abitudine. Il ragazzo inizia ad avvicinarsi alla single Vincenza. I due arrivano al confronto finale con lei che decide di chiudere la relazione. 24 ore dopo, però, Federico chiede di rivedere Floriana e riesce a farsi perdonare. Un mese dopo la situazione non è cambiata e i due sono felici e più innamorati che mai. SITUAZIONE: stanno ancora insieme.

MANUELA E STEFANO – La coppia più discussa di questa edizione ha visto la barista e il giocatore di basket di Brindisi amarsi e odiarsi. I due, dopo un falò in cui è volato anche uno schiaffo, hanno deciso di lasciarsi. A distanza di un mese i due non stanno più insieme e lei ha iniziato una storia con il single Luciano. Lui l’ha definita “quella giusta” e di volere una storia lunga con lei. Stefano si frequenta con la single Federica che lo definisce dolce e presente. SITUAZIONE: si sono lasciati. Manuela si frequenta con il single Luciano, Stefano con la tentatrice Federica.

NATASCIA E ALESSIO – I due hanno partecipato per le insicurezze della ragazza che si sentiva giudicata dal compagno. Lei ha vissuto l’esperienza all’insegna del divertimento, mentre lui ha un po’ sofferto il comportamento effervescente della fidanzata. I due, però, si amano troppo e hanno deciso di proseguire insieme. Un mese dopo non è cambiato nulla e i due continuano a vivere il loro amore tra qualche litigata e la voglia di stare insieme. SITUAZIONE: stanno ancora insieme.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.