Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez replica a Salmo: “Macchè artista, stai con le istituzioni malate”

2 min read
fedez-dopo-le-parole-su-un-concerto-di-emma-la-marrone-interviene

Il concerto organizzato da Salmo per sostenere gli abitanti della Sardegna colpiti dagli incendi sta scatenando forti polemiche. La noncuranza delle norme anti Covid è il tema principale. Il rapper ha risposto agli attacchi frontali con un post su Instagram, rispondendo principalmente a Fedez. L’artista milanese non ha esitato a una contro risposta via Stories: “Caro Salmo, ho cercato in due occasioni di coinvolgere in progetti benefici. La prima a sostegno della categoria dei lavoratori dello spettacolo: SCENA UNITA ha aiutato migliaia di lavoratori dello spettacolo tra cui, in Sardegna, il festival di Abbabula a Sassari che per il concerto di Ariete ha lasciato fuori 1200 persone nel rispetto delle regole e per permettere alla Sardegna di ripartire in sicurezza. Al progetto hanno aderito tutti gli artisti di Machete tranne te

La richiesta di aiuto

Fedez ha poi continuato rivelando dei retroscena sul concerto: “Qualche settimana fa mi hai scritto per avere un parere su cosa fare per aiutare la Sardegna, ti ho risposto immediatamente mettendomi a disposizione e ho cercato di coinvolgerti in un progetto comune, ma sto ancora aspettando una tua risposta. Dall’altra parte, se hai già fatto beneficienza di tasca tua, che senso ha fare un concerto e mettere a rischio persone, un intero settore e una regione in difficoltà? Cosa volevi dimostrare?

“Sei andato a braccetto con le istituzioni malate”

Chiosando, il cantante ha detto senza mezzi termini: “Io non so che accordi tu abbia preso con il sindaco di Olbia e sinceramente non voglio saperlo, ma il fatto che tu sia riuscito a montare un palco alla luce del sole mi fa pensare che più che infrangere le regole tu sia andato a braccetto con le istituzioni malate che te lo hanno permesso“. In una Stories successiva ha poi paragonato Salmo a Wanna Marchi riguardo l’infrangere le regole alle spalle degli altri.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.