Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Selvaggia Lucarelli, vacanza “horror” in Sicilia: interviene il sindaco di Noto

2 min read
selvaggia Lucarelli

Vacanza da incubo per Selvaggia Lucatelli. La giornalista ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Sicilia col compagno Lorenzo Biagiarelli e il figlio Leon. Peccato che il soggiorno si sia rivelato tutt’altro che piacevole. La disavventura è stata prontamente raccontata dall’opinionista via Instagram. Tra i maggiori problemi, energia elettrica in tilt, aria condizionata assente e poca acqua a disposizione. Oltre alla massiccia presenza di spazzatura, che non viene ritirata e finisce per strada. Selvaggia ha condiviso la sua esperienza, sollevando un vero polverone: “Questo a Noto è il viaggio che ricorderò con più dispiacere nella vita. Ho apprezzato e continuo ad apprezzare la sfolgorante bellezza di tanti luoghi, ma non posso fare finta che non esista il resto. Sono completamente abbandonata dal locatore del posto che ho affittato a prezzi esorbitanti, in una situazione folle. Tutti i giorni va via la luce, oppure salta solo il contatore se accendo un semplice forno”.

Il sindaco di Noto ha deciso di intervenire, scrivendo una lettera alla Lucarelli: “Una disavventura può mai arrivare a mortificare una comunità che l’ha accolta a braccia aperte? L’improvvisazione di un solo privato può compromettere per sempre la bellissima relazione nata tra l’eleganza delle nostre architetture, la ricchezza del nostro paesaggio e la sua straripante classe. La sua invidiata bellezza e, soprattutto, la sua versatile professionalità apprezzata da tantissimi fan e ammiratori?”.

La giornalista ha concluso, rispondendo nuovamente al primo cittadino: “Non bastano un po’ di cipria e rossetto per ingannare i turisti. E gli imprenditori (con cui ho parlato, mi creda) non sono certo felici di accogliere i turisti in una terra deturpata da frigoriferi lungo la strada e pannolini usati come guardrail”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.