ascolti tv

Grande Fratello Vip, svelati i primi 5 concorrenti: ecco chi sono

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. Nel frattempo che il programma si appresta ad iniziare sono stati svelati i primi concorrenti. Oltre Katia Ricciarelli, Sophie CodegoniSoleil Sorge e Raffaella Fico una nuova concorrente ufficiale è Manila Nazzaro. In merito al programma, proprio Manila Nazzaro lo scorso anno aveva dichiarato: “Grande Fratello Vip? Sarebbe un’arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio”.

Solo parole al vento per la bellissima Manila che a distanza di 12 mesi ha cambiato idea sull’argomento. Il Grande Fratello Vip sul proprio account Instagram aveva già annunciato con un post: “Nei prossimi giorni Grande Fratello pubblicherà sui social alcuni indizi sui vipponi che entreranno nella casa. Ma attenzione: i contenuti si autodistruggeranno senza preavviso”. Qualche ora e infatti il rebus su Manila Nazzaro è svanito. Il programma aveva infatti postato quest’immagine: due mani, un rotolo di lana, l’emoji che dorme con “zz” ed un trattore. L’indizio “Manila Nazz” c’è ed è chiaro e la conduttrice telefonica sarà una delle future concorrenti.

Al momento sono state annunciate cinque concorrenti tutte donne, a loro dovrebbero aggiungersi Carmen Russo, Ainett Stephens e Jo Squillo. Ma il cast ufficiale per adesso è rappresentato da: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Manila Nazzaro. Seguono aggiornamenti sui prossimi indizi e rivelazioni.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version