Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jasmine Carrisi ammette di aver fatto un ritocchino estetico: ecco quale

1 min read
Jasmine-Carrisi-ammette-di-aver-fatto-un-ritocchino-estetico-:-ecco-quale

Jasmine Carrisi ha ammesso di aver fatto un ritocco estetico. La 20enne, figlia di Albano Carrisi Loredana Lecciso, ha deciso di aumentare il volume delle sue labbra facendosi iniettare un filler. Jasmine ne è davvero felice. A comunicarlo è stata lei stessa pubblicando su Instagram una Stories in cui mostra la bocca decisamente “cresciuta” scrivendo: “Ho appena fatto il filler alle labbra”. Sarà solo questa la parte ritoccata?

La ragazza vive da sola a Milano, dove frequenta l’università (si è iscritta a Comunicazione). La stessa Jasmine ha aperto una sessione di domande e risposte con i propri follower proprio per approfondire l’argomento. Quando le è stato chiesto della durata del ritocco, ha spiegato: “Dipende da persona a persona, generalmente dura dai 6 ai 12 mesi, ma comunque è relativo. Dolore? Sicuramente non è piacevole ma nemmeno doloroso! Si prova fastidio. Totalmente fattibile”.

Infine la bellissima Carrisi ha voluto sottolineare che il resto del suo viso è assolutamente naturale. Sia gli zigomi, molto pronunciati, che il suo naso, piccolino e all’insù alla francesina, sono esclusivamente naturali. “Tutta natura, tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi, ha concluso.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.