Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’uragano Ida mette New York in ginocchio: almeno otto le vittime

1 min read

L’uragano Ida ha colpito New York in un modo che, secondo il governatore Hochul, “non era prevedibile”. Si aggrava, di ora in ora, il numero di decessi. Sono almeno otto, riporta globalist.it, le vittime. Le istituzioni della città hanno vietato la circolazione di tutti i mezzi a parte i veicoli di emergenza. La comunicazione è stata fatta via Twitter sul profilo del sistema ufficiale delle notifiche di emergenza, Nycem.outstream.

Per il momento, almeno secondo i vigili del fuoco, non ci sono segnalazioni di danni o persone ferite a causa dell’inondazione, che ha interrotto anche le linee elettriche, causando lo stop della metropolitana. Nella notte è stato deciso uno spiegamento di forze per affrontare la situazione. Hochul ha spiegato alla CNN: “Questo è molto di più di quanto ci si aspettasse. Stasera madre natura è davvero arrabbiata”.

Anche il sindaco De Blasio, infine, ha dichiarato la situazione d’emergenza per la città, invitando tutti a rimanere a casa. Le condizioni delle strade, ha spiegato su Twitter, sono “pericolose”. “Se stai pensando di uscire, non farlo. Stai lontano dalle metropolitane. Stai lontano dalle strade, non guidare”, ha scritto il primo cittadino.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.