Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Anna Tatangelo pronta per “Scene da un matrimonio” ma confessa: “Soffrivo a non essere sposata con Gigi”

2 min read
anna tatangelo

Anna Tatangelo è pronta a sbarcare su Canale 5. La cantante sarà infatti alla conduzione di “Scene da un matrimonio” un format già proposto negli anni ’90 ma completamente rivisitato. In un’intervista a il Corriere della Sera la Tatangelo ha parlato di questa nuova esperienza e anche del suo ormai ex Gigi D’Alessio.

PROGRAMMA

“Sì, è come se fossi una invitata. Ma la sera prima delle nozze, vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica. E anche se ascolto parole di persone che conosco poco, mi toccano il cuore. Mi commuovo anche a vedere un genitore che accompagna il figlio all’altare. Si pensa sempre al padre della sposa, ma anche la madre dello sposo è importante. Io che ho un figlio maschio, ci penso…“.

GIGI D’ALESSIO

Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

FUTURO

“La musica è la mia priorità, ma ho imparato a godermi il momento, a vivere quello che c’è e quello che verrà. Certo è però, che sto già pensando all’anno prossimo: nel 2022 festeggio vent’anni dal mio primo Festival di Sanremo (aveva 15 anni, ndr) ed è un evento che va celebrato”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.