Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici non verrà trasmesso il sabato pomeriggio: ecco quando

1 min read
Amici

Mediaset rivoluziona il proprio palinsesto. Dopo aver visto le prime puntate di Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo la rete avrebbe deciso di posticipare il prodotto “per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva”. Ecco che il nuovo programma domenicale non debutterà quindi domenica 19 settembre come inizialmente annunciato, ma due settimane dopo: il prossimo 3 ottobre.

A prendere il suo posto sarà dunque Amici di Maria De Filippi per le prime due settimane che non andrà in onda nel suo consueto appuntamento del sabato pomeriggio, ma la domenica pomeriggio contro la Domenica In di Mara Venier. Dopo, ovviamente, confermato Verissimo di Silvia Toffanin.

A renderlo noto è la Mediaset tramite un comunicato stampa. Ecco cosa si legge: “Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre. Sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane. Dunque non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta in quanto accolta, la Mediaset ringrazia il team per la disponibilità. Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda “Amici” ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.