Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Katia Ricciarelli fa dichiarazioni spinte su Alex Belli e scatena l’indignazione collettiva

1 min read
Alex Belli e Katia Ricciarelli, GF Vip 6

Un nuovo tsunami social travolge Katia Ricciarelli. Il popolo della rete si affanna ad abbaia e schiumare contro la cantante lirica e cannoneggia contro le sue esclamazioni ritenute inappropriate. Laddove c’è Katia Ricciarelli, infatti, non mancano i simposi virtuali e l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 non ha fatto eccezione.

La settantacinquenne veneta ha trascorso la serata nella Love Boat della casa con un cavaliere designato: Alex Belli. Al loro ritorno la soprano si è lasciata andare ad alcune boutade che hanno urtato la sensibilità dei telespettatori più morigerati. Nel cuore della notte, infatti, Katia Ricciarelli ha ammesso di essere un po’ brilla ed ha tessuto le doti dell’attore:

I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta! Mi ha sbattuta per terra… in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello, ma...”

Com’era facilmente prevedibile, sui principali social network sono piovute centinaia di critiche e insulti mortificanti. In molti hanno puntato il metaforico ditino contro le dichiarazioni della cantante, ritenute fuori luogo e impudiche.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.