Maggio 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Raffaella Fico muove pesanti accuse contro Soleil: “Dare della scimmia è razzismo”

1 min read
Raffaella Fico, GF Vip 6

Mancavano solo le frasi a sfondo razzista in questa rocambolesca edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti spesso sembrano dimenticare di esser circondati da telecamere e così, in preda all’impulsività, si lasciano scappare delle espressioni equivocabili.

Tra chi si riempie la bocca di moralismo, vaneggiando su un presunto caso di razzismo, annoveriamo Raffaella Fico. Mercoledì sera la trentatreenne napoletana ha stigmatizzato e condannato un’esclamazione tendenzialmente razzista proferita da una delle sue coinquiline: Soleil Sorge.

“Urlate come delle scimmie, non si capisce niente!“ Questa è una frase che non transigo. Sono cose che non voglio sentire neanche per gioco… Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo! Soleil ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano”

Raffaella non indugia e punta il metaforico ditino contro la ventisettenne italoamericana. Un’accusa esplicita la sua, che ha fomentato un polverone social-mediatico, diffuso a macchia d’olio su Twitter e Instagram

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.