Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Will Smith rivela: “Io e mia moglie abbiamo abbandonato la monogamia”

1 min read
will smith

Una coppia non convenzionale e un matrimonio non convenzionale. Will Smith e sua moglie Jada Pinkett, sposati da 24 anni, hanno deciso si abolire la monogamia all’interno della loro unione. A confessarlo è stato proprio l’attore che in un’intervista rilasciata a GQ ha affermato: Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione. Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore. Ho sempre sognato di avere un harem di donne!”.

Smith ha raccontato di aver avuto la spinta necessaria dalla sua life coach Michaela Boehm alla quale aveva confessato di essere attratto dall’attrice Halle Berry e dalla ballerina Misty Copeland e di aver sempre sognato di avere un harem di donne.

“All’inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri poi ho ripulito la mia mente, e ho capito che era giusto essere me stesso. Giusto pensare che Halle fosse attraente. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato. Mentre nella mia mente, nella mia educazione cristiana, anche i miei pensieri erano peccato”, ha concluso l’attore.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.