Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, caos dopo le frasi di Soleil. Signorini costretto a chiudere il collegamento

2 min read
gf-vip-sonia-bruganelli-salta-4-puntate-adriana-volpe

Uno scontro preannunciato: tutta la casa del GFVip, o quasi, è contro Soleil Sorge, dopo la frase infelice usata contro Samy e Ainett Stephens chiamandoli “scimmie”. Durante la puntata di stasera è avvenuto il definitivo dibattito su tutta la faccenda, dopo giorni in cui i concorrenti della casa chiedevano provvedimenti seri per l’influencer. Mentre si parlava del fatto e Sonia Bruganelli finiva il suo intervento, Ainett Stephens e Francesca Cipriani hanno preso il controllo del discorso e hanno accusato l’opinionista di salvare sempre Soleil. L’argomento razzismo quindi è passato totalmente in secondo piano a tal punto che nemmeno Adriana Volpe non è riuscita a far tornare la calma.

“Persone bianche, persone nere, stiamo veramente esagerando!”, ha commentato Sonia Bruganelli sbalordita. Ma scoppia il caos nella casa e anche due delle sorelle Selassié si scagliano contro Soleil.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Il discorso di Alfonso Signorini

“Quanto abbiamo visto è la rappresentazione di quanto stiamo perdendo il controllo. Non possiamo avere paura e privarci del nostro pensiero”, le parole di Signorini, andando di nuovo contro il politicamente corretto. Il conduttore però ha dovuto chiudere per forza il collegamento con la Casa, invitando gli autori a calmare i Vip. Poi dopo ha voluto parlare con i suoi concorrenti e ha espresso il suo pensiero a riguardo, riguarendo soprattutto Ainett Stephens.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Le scene veramente orribili a cui abbiamo assistito poco fa, di cattiva educazione, di mancanza di dialogo e civiltà… Quando manca il dialogo si passe sempre dalla parte del torto. Capisco il disagio di Ainett che ha vissuto sulla sua pelle i problemi veri del razzismo. Capisco il disagio di Samy, capisco il disagio di Raffaella che ha la figlia che la pigliano in giro a scuola. Ma proprio per questo dovreste sapere che non è ammissibile che Soleil possano avere delle idee razziste. Qui vuol dire aver perso il senso della ragione. Soleil ha detto una frase del cavolo, ha chiesto scusa. Ma voi non sbagliate mai nella vita? A me questo discorso del politicamente corretto mi ha rotto le balle! Come potete pensare che lei sia razzista? Tu Ainett vuoi mettere in croce una persona per due cavolate che ha detto? Ma tu chi sei, una santa? Noi i razzisti li sbattiamo in galera non li mandiamo a fare il Grande Fratello Vip, Ainett, hai capito o no?

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.