Maggio 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, le donne della casa insorgono: “La puniremo noi”, bagno di sangue per Soleil

1 min read
Grande Fratello Vip 6

Parlano di razzismo e mancanza di rispetto, le donne del GF Vip. Non si perdono in retorica e attaccano Soleil Sorge, che non hanno mai lodato sotto alcun aspetto. Dopo le scuse dell’influencer italoamericana, le sue coinquiline continuano ad esprimere giudizi severi e a stigmatizzarla. Ainett Stephens, con la sua onestà intellettuale e disarmante schiettezza, alimenta le polemiche ed esprime disapprovazione:

“Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio, vedrai”

Anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro prende le distanze dall’espressione offensiva di Soleil (“Smettetela di urlare come le scimmie”) e sposa la causa di Ainett:

“Io e Jo siamo andate da lei come delle guerriere ma è stato inutile… Non capisce. Siamo dalla tua parte Ainett, da quella di Jessica, Clarissa, Lulù e Pia, la figlia di Raffaella” 

A far eco alle parole di Manila Nazzaro, si aggiunge persino Francesca Cipriani:

“Quelle di Soleil erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato”

Soleil Sorge merita realmente un provvedimento disciplinare? Difficile stabilirlo. I fan della gieffina, tastiera alla mano, riversano tutta la loro contrarietà sui principali social e insorgono per l’eccessivo accanimento nei suoi confronti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.