Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Gli autori mi hanno detto…” GF Vip, Lulù Selassié vuota il sacco: l’ultimissimo confessionale segreto

1 min read
Lulù Selassié, GF Vip 6

L’atmosfera è frizzante nella casa del GF Vip 6. La settimana si conclude con un retroscena dal sapore amaro. L’ultimo confessionale privato di Lulù Selassié, spiattellato da lei stessa durante il live su Mediaset Extra, ha spiazzato milioni di telespettatori notturni. Nel corso di una conversazione con Manuel Bortuzzo, la principessa ha reso di pubblico dominio l’ultimo colloquio riservato avuto con gli autori del GF Vip:

“Mi hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo. A te hanno chiesto di noi? Non i ragazzi, sto parlando del confessionale. Ti hanno parlato di noi? (…) Noi non siamo amici: io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te. Loro mi hanno chiesto se io sono più avanti di te nel sentimento”

Senza farsi tanti scrupoli, rivela il contenuto della conversazione:

“Nel confessionale mi hanno detto che secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto. Ma che scatole, lasciateci vivere la nostra storia! Io voglio darti serenità e secondo me noi ce l’abbiamo”

Senza perifrasi né indugi, Lulù ha scelto di riportare fedelmente la conversazione avuta con gli autori del GF Vip, per confrontarsi con Manuel e scoprire il suo punto di vista.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.