Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tale e Quale, Mina commenta l’imitazione di Stefania Orlando

1 min read

Un inaspettato successo a Tale e Quale Show quello di Stefania Orlando: la showgirl romana sta dimostrando di essere una brava imitatrice e cantante. Magistrali le donne che ha dovuto interpretare da quando è iniziato il programma di Carlo Conti: Lady Gaga, Donatella Rettore, Mina, Anna Oxa e nella prossima puntata dovrà interpretare Blondie. Ed è proprio sulla performance della Tigre di Cremona che la Orlando può essere contenta: lo scorso venerdì 1 ottobre, la showgirl ha interpretato l’intenso brano “L’importante è finire” e l’ha reso in modo magistrale. La puntata è poi finita con la vittoria di Dennis Fantina che ha interpretato Michele Zarrillo mentre Mina si è piazzata al secondo posto. Ma è arrivata da poco la gioia.

Il commento di Mina

Cristiano Malgioglio, al termine dell’esibizione di Stefania Orlando, ha affermato: “So che Mina ci segue”, facendo sorridere tutti. Ma è proprio così: Dagospia ha reso noto che la cantante è rimasta piacevolmente stupita dal talento della Orlando.

Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e quale show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: ‘Non male la ragazzina’”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.