Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Facchinetti, la moglie: “Conor McGregor l’ha picchiato senza motivo, è una persona pericolosa”

1 min read

Sembra incredibile quanto accaduto a Francesco Facchinetti nella serata di ieri. Secondo quanto raccontato dalla moglie, Wilma Helena Faissol, su Instagram infatti il campione della MMA McGregor avrebbe preso a pugni Facchinetti durante una festa in un hotel della Capitale.

Dal nulla Conor McGregor ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Per fortuna era molto vicino, quindi non ha avuto la distanza per caricare il pungo ma poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso. Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo… sto tremando come un vitello. Io non stavo capendo”, riporta l’Adnkronos. “La prima cosa che mi è venuta in mente è stata ‘stanno scherzando, è un mini show’. Poi sono rimasta paralizzata perché tutte le guardie del corpo e gli amici di Conor lo tenevano contro il muro, lui voleva continuare a picchiare Francesco“.

“La guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale. Io piangevo, tremavo. Abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia. E’ una persona completamente instabile, pericolosa. Se lo vedete in giro state lontani, non vi avvicinate per chiedere autografi”.

Insomma un racconto scioccante che vede protagonista un campione dello sport che in questi giorni si trova nella Capitale per far battezzare uno dei suoi figli in Vaticano.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.