Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Sophie scarica Gianmaria e resta a corto di dinamiche

2 min read
Sophie Codegoni, GF Vip 6

A distanza di alcuni giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni fa dietrofront e decide di prendere le distanze da Gianmaria Antinolfi. Ai suoi coinquilini, che le hanno avanzato dei quesiti inerenti il loro ingarbugliato rapporto, ha confidato:

“Mi dispiace che Gianmaria si è aperto… Mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così. Però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. È stata una cosa partita tra di noi, fra una partita di biliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo

Sophie mette un punto al presunto love affair con Gianmaria e, con glaciale freddezza, si allontana da lui. Se la squaglia proprio nel momento in cui il loro feeling stava per spiccare il volo:

“La sera prima della puntata scorsa io già glielo avevo detto che c’era tanta differenza e se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. Va a finire in altro. È nata un’attrazione fisica fra noi perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati. Lui non è proprio il mio tipo… Diciamo che non è il mio prototipo”

Con il senno di poi, Sophie riflette e ammette di non nutrire alcun trasporto emotivo. Un dietrofront che avvalora la tesi di milioni di internauti che la tacciano di esibizionismo mediatico.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.