Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alyssa Milano è stata arrestata: ecco il motivo

1 min read

Una notizia che ha del clamoroso: Alyssa Milano è finita in manette e il motivo è abbastanza particolare. L’attrice che per anni ha vestito i panni di Phoebe Halliwell in Streghe, si è fatta portatrice di molte battaglie sociali e politiche. Qualche mese fa ha comunicato di voler scendere in politica e vorrebbe sedersi su un seggio della California, occupato al momento dal deputato repubblicano Tom McClintock. La donna non ha mai nascosto di essere una sostenitrice di Joe Biden, presidente americano, e di Kamala Harris, la vicepresidente. Alyssa Milano si è fatta portavoce di numerose battaglie. Ha lottato per la sensibilizzazione sui diritti delle persone transgender, per il controllo delle armi e molto altro.

Il motivo dell’arresto

Qualche giorno fa, America People for the American Way ha organizzato una protesta per sollecitare il Senato a porre fine all’ostruzionismo. Il motivo era incitare Biden e il Senato a proteggere i diritti di voto, che “non dovrebbero dipendere da dove vivi”, ha scritto su Instagram. Proprio sul social Alyssa Milano ha raccontato dell’arresto durante questa manifestazione.

Il motivo dell’arresto potrebbe essere associato a una legge sui reati minori del Distretto di Columbia, che vieta l’affollamento o l’ostruzione di strade e marciapiedi. L’attrice è finita in manette insieme ad altri manifestanti. Ora c’è da chiedersi una cosa: la Milano è stata già rilasciata oppure qualcuno ha preso il controllo dei suoi profili social?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.