gf-vip-sonia-bruganelli-lancia-una-frecciatina-ad-adriana-volpe

GF Vip, Sonia Bruganelli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe

Continuano le scintille tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Questa settimana la moglie di Paolo Bonolis è stata intervistata dal settimanale Chi, dove ha parlato dei suoi look sfoggiati al Grande Fratello Vip. Abiti realizzati metà da stilisti affermati e metà da quattro giovani emergenti, selezionati dai social. In particolare la Bruganelli ha lanciato una vera e propria frecciatina alla Volpe. Vediamo più avanti.

Prima di iniziare quest’avventura come opinionista, Sonia aveva ironizzato sul fatto che si sarebbe presentata in studio in pigiama. Dopo che l’intervistatore glielo ha ricordato ecco che lei ha sfruttato la mera occasione per tirare una frecciatina alla sua collega Adriana Volpe, che proprio un paio di settimane fa si è presentata in studio con una parrucca mora.

“Se ho accantonato l’idea di presentarmi in trasmissione con un pigiama? Dopo aver visto la Volpe ho preferito evitare, almeno per il momento, anche per far respirare un pochino il conduttore Alfonso Signorini. Ma lei l’ha vista la parrucca? Va beh! Detto ciò i pigiami arriveranno, ma sia chiaro: sto facendo preparare pigiami di gran lusso, mica pizza e fichi o parrucche”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version