Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Lulù si crogiola nella solitudine e urla il proprio sgomento

1 min read
Lulù Selassié, GF Vip 6

Un Grande Fratello così non l’avrebbe immaginato nemmeno nel peggiore dei suoi incubi. La principessa etiope Lulù Selassié, dopo i ripetuti rifiuti di Manuel Bortuzzo, si aggrappa ai traumi del suo passato e si lascia andare ad un’amaro sfogo:

“Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone…”

L’allontanamento di Manuel ha lasciato in lei un vuoto incolmabile:

“So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato (…) E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie… Sono sincera”

Giornate amare e solitarie, rese deludenti dall’indifferenza di Bortuzzo:

“Io se vedessi le cose che hanno fatto stare male qualcuno, non riuscirei a essere glaciale. Cioè non potrei mai essere così fredda. Se voglio bene ad una persone e la vedo soffrire per una cosa del passato, almeno un abbraccio lo regalo. Credo sia normale che la cosa mi dia un po’ fastidio”

È un rifiuto che brucia quello di Manuel Bortuzzo. La ventitreenne etiope non se ne fa una ragione, rimarca la sua delusione e si crogiola nella solitudine.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.