Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Wanda – Icardi, lei si scaglia contro l’attrice trans: “P*****a, non sei donna”

2 min read
wanda

Continua la telenovela in merito alla rottura fra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ecco che arriva come un fulmine a ciel sereno Guendalinga Rodriguez, l’attrice ed escort transessuale. La Rodriguez aveva dichiarato già in passato di aver avuto rapporti con l’attuale attaccante del Paris Saint-Germain. L’attrice dunque coglie la palla al balzo mostrando varie “prove” del passato rapporto con Icardi postando nelle Stories delle foto. Scatti che sembrerebbero totalmente fake nei quali viene ritratta insieme all’ex capitano dell’Inter.

Dopo aver visionato le foto, ecco arrivare il messaggio privato dalla stessa Wanda Nara, divulgato sempre sui social dalla stessa Guendalina che su Twitter ha scritto: “Buongiorno, ecco un messaggio che ho ricevuto qui è l’eleganza in persona di questa donna frustrata che non accetta che suo marito voglia essere libero e aperto e non solo non aggiungere altro quindi non dire che non mi credi”.

A tal proposito l’attrice rilascia lo screen della presunta chat con Wanda Nara, in cui la moglie di Icardi avrebbe scritto: P*****a di m***a che vuoi essere donna ma non lo sarai mai – avrebbe scritto Wanda – se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, s*****a. Cerca la fama altrove, Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di p*****e a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.