Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Daniela Martani costretta a scendere dal treno per il Green Pass: la denuncia social – VIDEO

2 min read

Daniela Martani torna al centro della scena mediatica. Nota per le sue posizioni no vax e no maso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata fatta scendere dal Frecciarossa Milano – Roma perché il Green Pass le era scaduto, a suo dire da sole quattro ore. La denuncia social ha fatto immediatamente scoppiare le polemiche. La Martani ha raccontato quanto le è accaduto nella serata di giovedì 21 ottobre. L’ex hostess di Alitalia aveva fatto un tampone per estendere la validità della “certificazione verde”, ma si è trovata scoperta al momento del rientro a Roma. Un disguido di quattro ore sul quale i controllori non hanno ammesso deroghe.

“Mi stanno facendo scendere perché il Green Pass è scaduto alle 16, da quattro ore. L’ultimo treno è alle 20 e mi lasciano a Bologna di notte senza un posto dove andare a dormire. Per me il Green Pass è valido 48 ore e quindi se lo faccio il 16 vale fino al 18 ottobre”, ha spiegato Daniela.

Poi ha concluso: “Comunque a tutti i fan del greenpass vorrei ricordare che anche durante il lockdown era previsto fare ritorno al proprio domicilio. Lasciare una donna, sola di notte in una stazione senza possibilità di poter prendere un altro treno è un’oscenità inaccettabile e immorale”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.