Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, Flaza parla dopo l’eliminazione: “Insulti gratuiti”

2 min read

Nell’ultima puntata di Amici, Flaza è stata eliminata da Lorella Cuccarini. Appoggiata anche dagli altri insegnanti di canto, la coach ha deciso di farla uscire dal programma prematuramente per via delle infrazioni al regolamento. Dopo qualche giorno, la cantante di Malefica è tornata sui social e ha detto:

“In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

Poi ha continuato:

“Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. P.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate ”.

Alla fine, per rendere il tutto più simpatico, Flaza ha condiviso la ricetta del suo tiramisù, dolce che le ha fatto fare tardi alla prova costume, motivo della squalifica.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.