Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Patrizia Mirigliani entra in casa: il commento sul flirt tra Nicola e la Trevisan

2 min read
Nicola e Miriana, GF Vip 6

Nella puntata del GF Vip che sta andando in onda, è finalmente arrivato l’incontro tra Nicola e sua madre Patrizia Mirigliani. La donna aveva commentato in maniera piuttosto particolare qualche giorno fa, e via Instagram, il flirt in corso del figlio con Miriana Trevisan. L’imprenditrice si è rivolta prima di tutto al figlio: “Sei molto amato dal pubblico. Hanno scoperto in te delle caratteristiche difficilissime da trovare in una persona oggi. Se ho mandato quel messaggio, da madre ho voluto fare uno sfogo affinché non ci fosse nessuno che potesse approfittare della bontà d’animo che tu hai. Non era un messaggio rivolto a nessuno in particolare e a tutti coloro che potrebbero farti del male”.

“Siamo risorti, siamo rinati, devi essere felice ogni giorno della tua vita. E la tua felicità deve dipendere da te. Quando ho ascoltato le critiche, mi sono chiesta con quanta facilità si pensi che le mamme poi debbano essere da parte come se fossero usa e getta. Siamo stati insieme 14 anni, ci siamo salvati, non badare a una piccola frase che non significa assolutamente niente. Se tu sei felice, io lo sono per te. Sono venuta a dirtelo, sono una donna che non ha paura e non si nasconde dietro a niente. Il mio ruolo di madre voglio che sia rispettato”.

Puntuale la risposta di Nicola, che ha chiesto scusa alla madre ma non ha cambiato il suo punto di vista nei confronti della Trevisan: “Ti volevo chiedere scusa. Quando ho letto quel messaggio mi sono un po’ arrabbiata. Sono felice di essere qui, ho conosciuto persone fantastiche. Per me è una persona speciale, è buona, simpatica, dolce, ho un sacco di aggettivi per descriverla. Io provo dei sentimenti veri nei suoi confronti”.

Chiamata anche Miriana, che ha chiarito ancora una volta di provare attrazione ma di non esser innamorata di Pisu, la Mirigliani ha proseguito: “Non ho nessun problema rispetto a Miriana, non la cito perché sono una mamma che sta vedendo una storia nascere, non so se devo darle o meno il valore. Non mi voglio inserire nella vita di Nicola, in questo momento non mi sento di entrare nel merito della storia. Poi se la loro storia sarà duratura, io ne sarò felice. Non faccio commenti sull’età, il padre di Nicola aveva dieci anni in meno di me. Essendo una donna che lavora tanto nel mondo delle donne, non le giudico con questo tipo di aggressività che è venuta fuori. Non correre troppo, non voglio che abbia una delusione, una frustrazione che al momento non ti farebbe bene”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.