Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Zorzi si scaglia contro Katia Ricciarelli: “È insopportabile”

2 min read

Una concorrente che sta tenendo banco nelle ultime puntate del GFVip è Katia Ricciarelli: la soprano sta creando molte dinamiche nella casa, discutendo con molti dei suoi inquilini. Prima Carmen Russo poi Alex Belli fino alla faida contro Jo Squillo. Ed è proprio con quest’ultima che la cantante sembra essersela presa più degli altri. Molti fuori dalla casa criticano aspramente l’atteggiamento della Ricciarelli, tra cui Tommaso Zorzi. Ospite al GF Vip Party, il vincitore dell’edizione passata del reality parla della soprano in questo modo:

“Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”

Poi Tommaso Zorzi continua e puntualizza sul fatto che Katia Ricciarelli non si stia comportando bene e non risulta nemmeno simpatica, come magari lo sembrava Patrizia De Blanck.

“Non è vero che sono così i concorrenti più anziani. Guardate Giucas, l’umiltà con cui gestisce ogni cosa. Non gli si può dire nulla. È un patatone lui. Lei molte volte è troppo. Basta! È insopportabile, mamma mia! Ti giuro. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre su questo piedistallo. Lei è così caratterialmente? E ma scusa allora è st***za! Se è come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica. Patrizia è diversa, perché davvero in alcuni casi era un personaggio simpatico. La Ricciarelli no! Poi con la De Blanck è iniziato tutto con il piede sbagliato per una mia intervista”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.