Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

DDL Zan, i commenti dei Vip all’approvazione della “tagliola”

1 min read

In Senato ieri è stata approvata la cosiddetta “tagliola” che ha bocciato il DDL Zan sui diritti della comunità LGBTQ+. Sul web è scattata la rivolta non solo per la decisione: ha fatto discutere molto la reazione dei Senatori all’annuncio del verdetto finale.

Il commento dei Vip

Attraverso i social hanno fatto sentire la propria voce anche i Vip. La cantante Emma Marrone ha detto: ““La legge DDL Zan oggi è stata bocciata in Senato. Quindi l’Italia dimostra per l’ennesima volta di essere un paese incivile. A me adesso dispiace per tutte quelle persone che non saranno protette e tutelate. Perché nel 2021 invece di fare un passo in avanti, stiamo tornando nel medioevo, complimenti“.

A seguirla le colleghe Annalisa e Francesca Michielin. La prima ha scritto: “Trovare le parole per commentare ciò che è successo oggi rimanendo civili per me è impossibile. Scrivo queste poche righe solo per far sapere che mi vergogno tanto e che tutto ciò non mi rappresenta, così come non rappresenta la società e la realtà di oggi“; la seconda ha ribadito: “Non vogliamo crescere. Non vogliamo ascoltare l’altro. E non vogliamo volerci bene. Questa politica ha ucciso la politica“.

Ha espresso il proprio parere al riguardo anche il conduttore Alessandro Cattelan: “L’esultanza in aula è la conferma che in politica importano le lotte della politica, non delle persone. Fanno le loro partite. Cosa succede alle persone conta sempre poco“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.