Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alex Belli, urla e insulti volgari col megafono fuori dalla casa del GF Vip

2 min read
Grande Fratello Vip 6, blitz fuori dalla casa

La protesta dei fan di Soleil Sorge, irrequieti e facinorosi, arriva a Cinecittà e travolge rovinosamente Alex Belli. Per l’attore parmense non è necessario attendere l’uscita dal Grande Fratello Vip 6 per apprendere l’opinione dei fan. Questa notte un gruppo di supporters di Soleil Sorge, abbastanza rumoroso da farsi sentire dai concorrenti del reality show, ha tirato fuori il megafono e ha ricoperto di insulti Alex Belli. L’“insultometro” è salito a picchi altissimi quando è stata pronunciata una frase tanto umiliante quando offensiva:

Alex sei un cornuto nato! Una me**a, un fallito! Soleil allontanati da quello, sei l’orgoglio de tutti noi. Davvero Sole, sei tutti noi! Belli, sei un vero cornuto! CentoVetrine è finito! Sei lo schifo degli schifi!”

A giudicare dagli improperi gratuiti, i fan di Soleil Sorge non approvano il rapporto Belli-Sorge:

“Se siete delle infami dentro la casa del GF e non dite nulla a Soleil, la ‘Regina de Roma’ riparte! Torno fuori a urlare fuori esclusivamente per Soleil. Continuate a non dirle nulla, che vi smaschero che siete una massa di false e bugiarde, falsone, bugiardone. Brave che non dite nulla, ma la notte è lunga e Soleil si sveglierà e io urlerò. Vedrete che torno. Alex ormai fa il CentoFratello non il GF Vip. Quel falsone che non è altro. E non ce l’ho soltanto con lui, ma con il resto della casa che mente a Soleil“

L’avvertimento rivolto a Soleil e le trivialità destinate ad Alex non sono state vane. I vip che si trovavano in giardino hanno udito per filo e per segno le urla dei fan e hanno riportato all’attore ogni singolo insulto.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.