Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Morte Galeazzi, il ricordo di Pippo Baudo: “Bucava lo schermo, giornalista fuori dagli schemi”

1 min read
Pippo Baudo

Una giornata triste per i mondo dello sport e per il mondo del giornalismo che dovrà fare a meno di una grandissima figura come quella di Giampiero Galeazzi. La voce storica del canottaggio si è spenta a 75 anni. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e i pensieri rivolti al “Bisteccone” e tra questi c’è anche quello di Pippo Baudo.

Un ‘grosso’ personaggio, in tutti i sensi: con la sua simpatia e con la sua stazza ‘bucava’ lo schermo della tv ed entrava nelle case degli italiani. Era impossibile per un telespettatore cambiare canale mentre lui parlava: ti prendeva, ti catturava, ti acchiappava; tratteneva il pubblico e questa è una dote fondamentale per chi fa televisione.

Era un uomo davvero spiritoso, gli affidai un Dopofestival a Sanremo per le sue doti di grande improvvisatore, di giornalista fuori dagli schemi e dalla grande spontaneità, che sapeva fare ironia e autoironia, anche sul suo essere un gran mangione… Mi ha chiamato poco tempo fa, aveva nostalgia di apparire ancora in tv, ma purtroppo il suo fisico e la malattia non glielo consentivano più”, queste le sue parole all’Adnkronos.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.