Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, eliminazione e nomination: il riassunto della diciottesima puntata

2 min read
ascolti tv

GF VIP – Scontri, amori sospetti e un’eliminazione al fotofinish. Così si può riassumere la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. Inizio con il botto per il reality con il triangolo tra Soleil, Alex e Delia. In casa sono tutti convinti che tra i due non ci sia solo amicizia vista la gelosia dell’attore per il riavvicinamento tra la Sorge e Gianmaria. L’influencer lascia la casa e arriva in studio per un confronto di fuoco con l’argentina. Tra italiano, inglese e spagnolo le due non si risparmiano. La Duran accusa l’italostatunitense di aver attirato suo marito in una trappola, la Sorge invece la invita a parlare con Alex e non con lei.

Non è ovviamente l’unica coppia al centro dell’attenzione visto che anche Manuel e Lulù hanno avuto un brutto scontro. La ragazza è troppo appiccicosa e non lascia i propri spazi al nuotatore che nei giorni scorsi ha chiuso tutti i rapporti. Dallo studio e gli altri concorrenti invitano la ragazza a lasciar stare e a pensare più a se stessa. La principessa non ci sta a passare per la stron*a di turno. Signorini alza la voce dicendo di farlo per il bene di Lucrezia che si dispera e piange.

GF VIP – Continuano le avventure di Francesca Cipriani e Giucas Casella con l’ex pupa che si vendica e taglia una ciocca di capelli al prestigiatore che non la prende bene e arriva al limite delle lacrime. Miriana e Nicola si chiariscono definitivamente, ma tra i due la storia sembra al capolinea. Il figlio della Mirignani è protagonista di una bella scena con Manuel Bortuzzo. Il nuotatore in settimana ha fatto un toccante discorso in cui lo esorta a dare di più perché quelli che escono da situazione difficili sono più forti. Lacrime in studio e nella casa.

Televoto al fotofinish con Miriana che è la più votata con il 36,1% delle preferenze, mentre Gianmaria la spunta su Nicola per un nulla (32,4% a 31,5%). Nicola lascia la casa e ringrazia tutti per la bellissima esperienza con Miriana che si dice dispiaciuta. Sorpresa anche per Davide che incontra la fidanzata Alessia che si dice fiera di lui. Si passa poi alle nomination con Aldo, Manuel, Giucas, Alex e Miriana che sono i preferiti della casa. A loro si aggiunge Gianmaria salvato dalle opinioniste. Si passa alle votazioni che condannano Sophie, Soleil e le Selassié. Nessuna eliminazione, lunedì si eleggerà la preferita che manderà direttamente il televoto una delle altre concorrenti salve.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.