Maggio 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Signorini sull’aborto, Zorzi: “Quando sarò donna potrò decidere” – FOTO

1 min read

La frase di Alfonso Signorini ha scatenato un vero e proprio polverone: prima l’indignazione del web, poi il comunicato della Endemol Shine e infine gli attacchi e le difese della politica. Anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su tutto quello detto dal conduttore:

In merito alla questione aborto: sono un uomo e dunque non è affar mio. Quando nascerò donna la mia opinione potrà contare qualcosa. Nel frattempo, da uomo, ritengo che sia sacrosanto che una donna abbia la facoltà di scegliere. Not my body, not my choice. Il movimento femminista ‘My body, my choiche’ dice esattamente questo: nessun uomo può o deve sentenziare le decisioni che una donna prende sul proprio corpo. E credo che stia tutto qui“.

Zorzi precisa alcune cose su Twitter

Un utente su Twitter però lo ha ripreso, accusandolo di falsità:

Quindi, secondo il suo ragionamento, non essendo lesbica o gay. Perché dovrebbe interessarmi, come etero, il Ddl Zan e tutte le battaglie. Applausi alla maschera caduta“.

Zorzi però ha poi voluto chiarire la faccenda:

Applausi anche alla comprensione del testo! Nessuna persona, specialmente un uomo ma nessuno in generale, può scegliere per qualcun altro. Il discorso era chiaro. Da uomo poi non so minimamente cosa si possa provare. E comunque il DDL non riguarda solo “lesbiche o gay”“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.