Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Valentina Ferragni bersaglio degli hater: interviene il fidanzato

1 min read

Valentina Ferragni ha un tumore della palle. L’ha rivelato lei stessa via Instagram dopo aver ricevuto il risultato delle analisi: “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare”. Dal giorno dell’operazione, la sorella di Chiara è stata sommersa dai commenti degli hater che, nei giorni, gli hanno augurato il peggio. Il fidanzato Luca Vezil è voluto intervenire per sostenerla in un momento particolarmente delicato, scagliandosi contro tutti coloro che hanno rivolto alla sua Valentina messaggi cattivi sui social, additandola di aver “utilizzato” l’episodio solo per farsi pubblicità.

Con un lungo posto pubblicato su Instagram, Luca ha voluto affrontare la questione dei commenti negativi ricevuti dalla fidanzata. Il ragazzo ha spiegato che qualche mese fa anche lui si è dovuto sottoporre alla rimozione di un neo “appena prima che evolvesse in melanoma”. In quell’occasione si era trovato ad affrontare tantissime critiche, e per questo non tollera che alla fidanzata sia riservato lo stesso trattamento. Nel lungo messaggio si è complimentato con Valentina per non aver trascurato il problema.

Si legge, infine, sul profilo di Vezil: “Vi dico solo una cosa, perché a lei l’ho già detto stamattina sulle scale uscendo dalla clinica: Vale è talmente bella dentro che la bellezza esterna passa in secondo piano, ma è fuori dubbio che sia una gran fica, detto in francese. E adesso per me è ancora più fin… padron, bella”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.