Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, le Selassié paragonate ai cammelli africani: il pubblico insorge, finisce in disgrazia

2 min read
Lulù e Jessica Selassié, GF Vip 6

La figura di Katia Ricciarelli, da molti giudicata indigesta e urticante, continua a far discutere e in maniera decisamente accesa. Il pubblico del GF Vip si affanna ad abbaiare e schiumare contro di lei e non tollera le sue esclamazioni velatamente razziste.

Sabato sera Katia Ricciarelli dice la sua sulla cena etiope preparata da Jessica e Lulù Selassié ed emergono critiche pruriginose, carenza di stima e paragoni con i cammelli dell’Africa settentrionale. Esclamazioni che hanno scatenato moltissime reazioni, soprattutto nel pubblico di Mediaset Extra.

Manila Nazzaro ironizza sulle pietanze etiopi, particolarmente elaborate e speziate. L’ex Miss Italia si lascia andare ad una battuta: “Ma in Etiopia esiste la Citrosodina? Ma che stomaco hanno?!”. Tempestiva la replica di Katia Ricciarelli, che con la sua proverbiale irriverenza esclama: “Lo stomaco di un cammello!”. Una stoccata plateale alle principesse, con tanto di sorrisetto finale dei vipponi.

La sferzante soprano si lascia andare ad una mordace boutade, mette a paragone le principesse Selassié con i cammelli africani e scatena l’ira dei telespettatori. I leoni da tastiera puntano il metaforico ditino contro di lei, parlano di esclamazione a sfondo razzista e stigmatizzano le sue parole.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.