Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Gianmaria arrabbiato con Sophie: “Deluso per quello che ha fatto”

2 min read
gf-vip-gianmaria-arrabbiato-con-sophie-deluso-per-quello-che-ha-fatto

La scorsa settimana Gianmaria Antinolfi ha dichiarato che avrebbe abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera però il gieffino ha cambiato idea, sarà anche a seguito del flirt con Sophie Codegoni. L’imprenditore napoletano dunque ha deciso di restare nella Casa fino a marzo. Nella puntata di ieri il vippone dopo aver confermato l’intenzione di restare in gioco, non ha trovato nessuno ad aspettarlo, nemmeno la sua Sophie, che nel frattempo era a consolare Soleil Sorge. Ecco perchè Antinolfi è andato su tutte le furie sfogandosi con Jessica Selassié.

Gianmaria su Sophie Codegoni: “Quello che è successo è assurdo”

“Per me quello che è successo è assurdo. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro. Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi. Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Non era davanti alla porta e nemmeno ad aspettarmi. Per stare a consolare Soleil? Dai ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità. Soleil l’ha sempre attaccata e lei preferisce starle vicino invece che aspettare me?”.

Nella notte Gianmaria ha continuato a sfogarsi dichiarando: “Ci sono rimasto male per come si è comportata. No Jessy non posso lasciar correre o far finta di nulla. Non sto esagerando, è quello che penso adesso. Per me non è una cosa leggera io non la lascerò passare così“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.