Nel mirino dei web-indignados ci finisce Katia Ricciarelli. La cantante lirica è caduta a capofitto nella polemica a causa di una gaffe imbarazzante che ha messo a disagio uno dei suoi coinquilini. Durante le prove del coro di Natale, Katia Ricciarelli si è lasciata sfuggire una frase indelicata che ha lasciato esterrefatto Manuel Bortuzzo, il gieffino invalido costretto su una sedia a rotelle:
“Togliete i pouf! Siete più belli in piedi!”
La sua mancanza di tatto ha scatenato un polverone social-mediatico e l’ira dei telespettatori del GF Vip. Centinaia di fan di Bortuzzo sono insorti a mezzo social e hanno fatto sentire tutto il loro disappunto.
Dico solo.e sempre che la Katia è da eliminare dal GF, programma atto a svagare la gente:È ineducata ,noiosa,polemica,rompiballe
acida,è un essere fuori dall’essere umano.Invece di godersi la compagnia ,la rigetta.in più se è ‘concorrente’ che si adatti alle regole nn che li detti e nn accetto particolarità :camera privata,bagno privato ,esente dai lavori comuni .FABIO TESTI cento volte meglio e più grande ,si adattava a tutto.La vogliamo FUORI .
Peccato, peggio per te, Manuel LULÙ ti Ama.