Aprile 30, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Manila giustifica Katia: “Donna da rispettare. I maleducati sono altri”

2 min read

Tante chiacchiere intorno alle ultime vicende che si sono viste in questi giorni nella casa del GF Vip: molti telespettatori sono indignati dalle parole usate da Katia Ricciarelli nei confronti fi Lulù Selassié. I coinquilini della soprana si sono divisi in due gruppi diversi, chi è a favore e chi è totalmente contraria alle cattiverie dette. Chi sta difendendo a spada tratta la donna è Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia ha giustificato tutte le parole e gli atteggiamenti dell’amica in un lungo confessionale:

“Io non ho due pesi e due misure per giudicare le offese. Però dietro alle frasi di Katia c’è una persona con mille valori e tanta generosità. Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli. Perché dietro a dei termini anche forti di Katia c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, collaborazione, di solidarietà e anche generosità. Questi sono tutti degli elementi che l’altro gruppo non conosce assolutamente. […] Per la persona che è io mi sento di giustificare alcune sue uscite. Anche perché poi le parole forti sono arrivate anche dagli altri”.

Soleil d’accordo con Manila Nazzaro.

Oltre a Manila Nazzaro, anche Soleil Sorge ha difeso la sua amica Katia Ricciarelli, andando contro Lulù Selassié:

“Lei è una donna che va rispettata perché è sempre stata estremamente gentile con l’altro gruppo. Quelle sono delle arroganti e maleducate che si devono vergognare. Katia quando sbotta ha questo modo qui un po’ forte. Ogni tanto esagera con determinate parole, ma lei stessa lo riconosce però è buona e non è sempre così. […] La vera maleducazione io l’ho vista dagli altri e non da Katia. Lulù ad esempio si definisce la principessa di Roma e poi ha una volgarità unica e viene fuori la sua vera personalità da maleducata”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.