Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della trentaduesima puntata: rimproveri, lacrime e sorprese

2 min read
GF Vip, concorrenti

Alfonso Signorini dà il via alla trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip non dallo studio televisivo, bensì dalla stanza Superled. Proprio da qui lancia un filmato riassuntivo e comunica ai concorrenti di aver notato, nel corso dell’ultima settimana, un modus operandi irrispettoso che si allontana dalle linee guida del reality show. Il conduttore invita i vipponi a recarsi in giardino e, dopo un freeze, li raggiunge per leggere loro un comunicato ufficiale. “Abbiate rispetto degli altri e di voi stessi”. Esorta i concorrenti a riflettere se proseguire il programma o, in caso contrario, abbandonarlo in completa autonomia.

La puntata prosegue con una sorpresa per Manuel Bortuzzo. Dopo quattro lunghi mesi, il nuotatore friulano rivede suo fratello Kevin nel giardino della casa, laddove ha l’opportunità di presentare anche la sua fidanzata Lulù Selassié.

È il momento di Barù. Il conduttore dedica un blocco al concorrente più conteso dalle donne della casa. Nonostante gli attriti e gli scontri tra le primedonne del GF Vip, sembra che Valeria Marini, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Jessica Selassié siano d’accordo su una cosa: l’interesse nei confronti di Barù.

Nel clou della puntata Alfonso Signorini annuncia un evento inedito che riguarda un’ex protagonista della scorsa edizione del GF Vip: Dayane Mello. L’ex gieffina ritorna nella casa più spiata d’Italia per incontrare dal vivo la sua cara amica Soleil Sorge.

Si cambia registro e si parla di un’altra protagonista del reality show: Nathaly Caldonazzo. I vipponi ritengono che la showgirl sia entrata a gamba tesa nella casa, rompendo gli equilibri tra coinquilini e creando dissapori e misunderstanding. A puntare il dito contro Nathaly Caldonazzo ci pensa Eva Grimaldi, in collegamento dallo studio di Canale 5.

A distanza di pochi minuti, Alfonso Signorini fa un annuncio speciale a tutti i concorrenti. Delia Duran, moglie di Alex Belli, è pronta a mettersi alla prova e diventare una nuova concorrente di questa edizione. Il suo ingresso, previsto per i prossimi giorni, viene comunicato a tutti i coinquilini.

Si passa ad una sorpresa romantica che vede protagonista Miriana Trevisan. Nel ponte della Love Boat, la quarantanovenne napoletana ha l’opportunità di incontrare e riabbracciare un ex concorrente con il quale ha intrattenuto un love affair: il suo amato Biagio D’Anelli.

È il momento della proclamazione dei preferiti della settimana. Nella Mystery Room gli uomini esprimono la loro preferenza mediante un biglietto. Le donne della casa, invece, annunciano il loro preferito in modo palese davanti a tutti i vip. I preferiti della settimana sono: Alessandro, Gianmaria, Katia, Jessica e Lulù.

La puntata volge al termine e Alfonso Signorini esorta i vipponi a procedere con le nomination. Al televoto finiscono 3 donne: Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. La votazione, questa volta, è in positivo. I telespettatori dovranno scegliere chi salvare.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.