Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Inter-Juventus, Corona al veleno su Bonucci: “Da Codice penale, lo denuncio!”

2 min read

Italian photographic agent, television and media personality Fabrizio Corona wait for the hearing in Milan, 21 September 2018. Fabrizio Corona was sentenced to one year by the Court of Milan in the process with the center about 2.6 million euros in cash found partly in a false ceiling and partly in safe deposit boxes in Austria. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Non si placa Fabrizio Corona che in queste ore è diventato virale sui social per aver azzeccato il pronostico del match di ieri tra Inter e Juventus finito 2-1 a favore dei nerazzurri proprio con una rete all’ultimo secondo di Sanchez. L’ex re dei paparazzi ha posato la sua attenzione anche sul litigio tra Bonucci e il segretario dell’Inter criticando aspramente il difensore con parole forti: “Sto m…a di Bonucci. Vieni a casa mia a fare il bullo. Sfigato gobbo di m…aQuella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione. Codice penale, non si tratta di giustizia sportiva. Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. Se nessuno lo fa, mi costituisco parte civile e lo denuncio. Questo personaggio merita di stare in Serie A? Io lo manderei ai campetti dell’oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio”. 

Una serata movimentata per i tifosi di Inter e Juventus: nuova sfida fra i due club andata in scena a San Siro per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. Tra i tanti pronostici fatti sul vincitore del trofeo, chi ha centrato in pieno l’esatto risultato e le dinamiche della partita è stato proprio Fabrizio Corona. Come riporta Il Tempo, l’ex fotografo ha azzeccato dettagliatamente quello che poi è successo a Milano in una diretta Instagram.

“Stasera a quei gobbi di m… facciamo un c… così. Per la prima volta do un pronostico, chi vuole può scommettere anche con me che faccio banco. Uno a zero per la Juve, pareggio dell’Inter. All’ultimo minuto dei tempi supplementari facciamo il 2 a 1”.

Ed è successo proprio questo: la Juventus va in vantaggio con McKennie al 25′ poi Lautaro Martinez pareggia i conti con Lautaro Martinez che va dal dischetto. Allo scadere dei tempi supplementari, è Alexis Sanchez ad approfittare dell’errore difensivo di Alex Sandro e fa esplodere San Siro con la vittoria dell’Inter.

Una nuova veste per Corona, quella di indovino: verrà richiamato per altri pronostici?

Qui il video della diretta durante la quale Fabrizio Corona ha indovinato il pronostico

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.