Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2022, per i bookie la vittoria è sfida a due tra Elisa e Mahmood ft Blanco

2 min read
sanremo-2024-stilata-lista-big-da-tedua-e-angelina-mango-fino-a-matteo-paolillo

Ancora qualche settimana d’attesa, poi prenderà il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Dal 1° al 5 febbraio, Amadeus, che ogni sera potrà contare sulla presenza di una co-conduttrice diversa, guiderà la gara che, nella sua serata conclusiva, incoronerà il vincitore della kermesse. In attesa della partenza, e dopo che media e tv hanno potuto dare un primo ascolto ai brani in sfida, i bookmaker si sono scatenati per tentare di indovinare il nome del “big” che si aggiudicherà il Festival. Di seguito, le quote riportate da OddsChecker.com.

Sanremo 2022, i favoriti

Favoritissimi per la vittoria finale, Elisa e il duo formato da Mahmood e Blanco. In entrambi i casi, il successo raggiunge un massimo di 5.00 su Pokerstars. A breve distanza, e in un virtuale terzo posto del podio, c’è Emma. L’ex Amici avrà come direttore d’orchestra la collega Francesca Michelin. La vittoria della sua “Ogni volta è così” vale 7.50 su Unibet, 8 su Goldbet ma addirittura 10 se si sceglie Snai. Più giù Achille Lauro: la quota corrispondente al suo trionfo raggiunge un massimo di 10.00 su Betfair. È poi il turno di Sangiovanni e Irama. Il primo gareggerà con il brano “Farfalle”: il suo successo è in grado di pagare fino a 11 volte la posta. Il secondo, che quest’anno canterà “Ovunque andrai”, è considerato tra i bookie per la vittoria ma non come favorito: 12.00 su Stai, 13.00 su Betfair, 16.00 su Goldbet. Fabrizio Moro, Noemi e La Rappresentante di Lista hanno quote che oscillano intorno al 15.00. Più staccati Michele Bravi e Rkomi (18.00 su Betfair, 15.00 su Snai).

Sanremo 2022, gli ultimi in classifica

Fanalini di cosa, i cantanti cioè su cui i bookmaker puntano poco per la vittoria finale, Iva Zanicchi, Ditonellapiaga ft Rettore e Giusy Ferreri. Il trionfo della prima, che si esibirà sulle note di “Voglio amarti”, ha una quota di 51.00. Più bassa la soglia fissata per il successo del duo: 36.00 su Goldbet, 33.00 su Snai. Infine, il trionfo di Giusy Ferreri è in grado di pagare fino a 34 volte la posta se si opta per Betfair. Ana Mena, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu, Yuman e Tananai gli altri cantanti “promossi” da Amadeus ma in posizione medio-bassa nella classifica dei bookie.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.