Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Manila trova una mascherina potenzialmente contaminata: pubblico sconvolto

1 min read
Manila Nazzaro, GF Vip

Il pubblico del Grande Fratello Vip, fortemente sconvolto e incredulo per il rinvenimento di Manila Nazzaro, esprime indignazione e contrarietà. Nella giornata di domenica l’ex Miss Italia trova sul pavimento della casa una mascherina anti-Covid usata. Una mascherina che probabilmente avrà dimenticato un operatore/tecnico Mediaset.

“Oddio ragazze, ma qui a terra c’è una mascherina! Ragazze, si tratta di un reperto, sì, è un vero reperto storico! Sono 4, forse 5 mesi che noi non ne vediamo una!“

Un episodio che ha allarmato e indignato il pubblico del GF Vip. I telespettatori più scrupolosi, sempre cauti e attenti alle norme igieniche, stigmatizzano il comportamento irresponsabile e incosciente degli addetti ai lavori Mediaset, poiché le mascherine potenzialmente contaminate non dovrebbero mai essere dimenticate e/o gettate a terra.

L’episodio verificatosi domenica all’interno della casa di Cinecittà costituisce un serio problema sanitario, dal momento che tali presidi medico-chirurgici potrebbero rappresentare un vero e proprio veicolo di contagio per tutti i concorrenti reclusi in casa.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.