Maggio 9, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesco Sarcina: “Alcol, droghe, sesso compulsivo. Mi buttavo nel torbido”

1 min read

Alcol, droga, perdizione. Questa è stata una fase della vita di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, che a breve salirà di nuovo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Il rocker ha raccontato i suoi momenti più bui nella sua biografia “Nel mezzo”.

Ho una dedizione a buttarmi nell’uragano, sembra che cerchi volontariamente di farmi colpire per sentire dolore e sentirmi vivo. Chi fa sport estremi lo fa in maniera sana, io mi buttavo nel torbido e nelle oscurità… alcoldroghesesso in maniera compulsiva. La musica mi ci aveva buttato dentro perché ero finito in tutti gli stereotipi del genere, ma allo stesso tempo mi ha fatto uscire“.

Adesso mi sento più forte. La cosa che più mi ha fatto riflettere è che quello che chiami amore o amicizia a volte ti pugnala. E’ peggio di qualunque sostanza, ti spezza le gambe“. Poi sulla relazione con Nayra Gariboù da cui ha avuto la piccola Yelaiah: “Lei mi dona energia e allegria. Mi risento vivo e giovane… fino a che non dovrò saltare con lei in braccio per farla giocare… Con gli altri due ho un rapporto puro ed esplicito: mi piace quando stanno tutti e tre insieme”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.