Maggio 9, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Soleil e Manila si scontrano: la casa dalla parte della Miss, ma Barù…

2 min read
Soleil Sorge

GF VIP – C’era una volta un’amicizia. Soleil Sorge e Manila Nazzaro fin dal primo giorno del reality sono sempre state molto unite. L’influencer e l’ex Miss Italia sono sempre state amiche a prescindere da schieramenti e situazioni. Dopo l’ingresso di Delia Duran, però, i rapporti si sono raffreddati. L’italostatunitense ha accusato la pugliese di non esserle stata vicino in un momento di difficoltà e di aver ascoltato la venezuelana. La conduttrice di Radio Zeta ha invece puntualizzato su alcuni atteggiamenti della ragazza.

L’ultimo scontro è di ieri quando il Grande Fratello ha iniziato una nuova rubrica radio che permetterà ai concorrenti di alternarsi nella conduzione del Gf Vip Radio. Jessica, Barù e Soleil si sono divertiti e nel corso del loro blocco una battuta ha fatto imbestialire la casa. Mentre Barù diceva che sperava ci fosse Manila, la Sorge ha detto: “No, Manila sta lavando i piatti. Non può esserci”. Una battuta per sottolineare quanto l’ex Miss Italia sia particolarmente attenta alla pulizia in casa. Molto spesso la sua attenzione è stata scambiata per mania e in tanti hanno avuto scontri con lei per questo. La freddura non è stata presa bene da tutta la casa. Katia Ricciarelli ha dato della stron*a a Soleil e anche gli altri hanno puntato il dito.

GFVIP – Quando Soleil è tornata in casa c’è stato lo scontro tra le due con l’ex corteggiatrice che si è difesa dicendo che si trattasse di una battuta che le è stata fatta più volte in questi mesi. Manila, con gli altri concorrenti dalla sua, hanno detto di non aver apprezzato e di esserci rimasta male.

La Sorge ha minacciato di restare in silenzio, prima, e di abbandonare la casa dopo stanca di avere sempre il dito puntato contro per ogni sua azione, anche la più piccola. Barù si è schierato con la italoamericana dicendo che la reazione di tutti è sembrata eccessiva e che nella casa ormai si respira un’aria pesante su ogni singola parola detta solo da determinate persone. Soleil è stata messa alla gogna per ogni cosa, quando anche altri hanno detto cose ben peggiori. Una spaccatura importante con l’ex di Jeremias Rodriguez che ha raccontato un episodio a Gianmaria.

“Manila dice di volermi bene, ma ho saputo una cosa brutta. Dopo che Delia le ha raccontato quello che sarebbe successo tra me e Alex sotto le coperte non è venuta a parlarmi. Lei è andata da altre persone a dire Hai capito cosa ha fatto Soleil? Un’amica secondo me non fa cosi. Viene da me, mi chiede se è la verità e ascolta anche la mia versione. Ci sono rimasta malissimo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.