Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Soleil e la strana reazione nei confronti di Delia: è sorprendente

2 min read
gf-vip-soleil-sorge-da-della-strega-a-delia-duran-la-replica-piccata

Un vero e proprio colpo di scena è anda in onda al Grande Fratello Vip, o meglio, l’impensabile. Mentre ManilaMiriana e Nathaly hanno appoggiato la scelta di Delia Duran di volere lasciare Alex Belli, l’unica che invece ha cercato di far ragionare la vippona è stata Soleil Sorge. “Certo che sono lucida e ora sono libera- ha dichiarato DeliaSono stufa e non mi merito questo. Sta giocando con un sentimento così profondo. Ci ho riso sopra, ma è gravissimo. Noi abbiamo un matrimonio di mezzo. Perché devo amare una persona che non mi tutela? Posso andare avanti in questo stato? No basta ho raggiunto il limite. Perché ho preso questa decisione soltanto adesso? Perché ha esagerato e io non ce la faccio più”.

Soleil Sorge cerca di fermare Delia:

“Non è vero che non ti tutela! – ha detto Soleil nel confronto notturno con Delia – Qui dentro ti ha sempre difesa e tutelata. Lui sta soltanto dimostrando affetto per quello che aveva qui dentro. […] Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Ma non è che è tutto frutto del Santero? Questo sfogo così improvviso io non lo capisco. Hai perdonato tutto e hai tenuto duro e adesso crolli e lo lasci? Ok che ognuno ha i suoi tempi, ma il tuo comportamento non lo capisco. Prenditi del tempo per riflettere, rilassati, divertiti, mettiti in disparte o se vuoi balla e goditi la musica, ma non prendere decisioni di cui potresti pentirti. Però non dire che lo lasci così su due piedi, Ale in casa ha detto che sei una persona splendida. Goditi la serata con leggerezza e balla insieme a noi”.

E ancora: “Lui ha sempre parlato del vostro matrimonio benissimo. Io quindi non ho mai avuto la voglia di rovinarvi e quindi ho messo dei limiti e ho cercato di non innamorarmi. Mi sono accorta che siamo usciti dai binari dell’amicizia e ho messo un freno. Questo perché lui è sposato con te. Nonostante tutto lui mi ha spiegato che avete un amore libero”.

Infine, Soleil Sorge ha concluso il discorso – nel tentativo di far aprire gli occhi a Delia – aggiungengo: “Adesso ti spiego il bacio. Lui mi diceva che mi amava e io facevo finta di nulla, poi negli ultimi giorni vedevo dei teatrini, tipo la caccia al tesoro. Quindi mi sono detta ‘vogliamo giocare’? Allora l’ho baciato. Per dimostrargli che lui voleva fare dei giochi, ma in realtà aveva dei sentimenti. In quel momento io ero ferita, ero sua complice, l’avevo protetta e mi sono sentita presa in giro. Poi sono tornata sui miei passi perché mi ha fatto capire che era tutto vero. Anche perché se avessi continuato a credere che era tutto un gioco gli avrei tolto la parola”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.