Maggio 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2022, chi vincerà il Premio della Critica? Le quote

2 min read

SANREMO 2022 – Il terzo Festival di Sanremo dell’era Amadeus continua tra record e applausi della stampa. Edizione interessante questa anche se le canzoni in gara sembrano essere meno di impatto rispetto a undici mesi fa. Se per la vittoria finale tutto lascia pensare a una lotta tra Elisa e la coppia Mahmood & Blanco, il Premio della Critica Mia Martini potrebbe riservare delle sorprese. La sensazione è che a spuntarla dovrebbe essere un cantante napoletano.

Ne sono convinti i bookmaker che scommettono su Giovanni Truppi, che ha già conquistato il Premio Lunezia e il premio del MEI come miglior artista indipendente grazie al brano “Tuo padre, mia madre Lucia”. Il premio della critica vola basso a 2,25 su Sisal, ma la leggenda Massimo Ranieri, in gara con “Lettera al di là del mare”, insegue a 3,50. Stessa quota anche per Elisa, con La Rappresentante di Lista e la coppia formata da Mahmood e Blanco a 6 volte la scommessa.

SANREMO 2022 – Come sottolinea Agipronews, si sale a 9 per due sorprese, Dargen D’Amico e l’inedito duo Ditonellapiaga-Rettore. Doppia cifra per Gianni Morandi, a 12 con la canzone scritta da Lorenzo Jovanotti. A 20 Iva Zanicchi e Michele Bravi, poi Emma a 25 8stessa quota anche per Achille Lauro. Poche chance per Fabrizio Moro, Matteo Romano, Noemi, Rkomi e Yuman, tutti a 33, con Le Vibrazioni a 50. Ancora meno per Irama e Sangiovanni che valgono 66 volte la posta. Chiudono il tabellone Aka7even, Ana Mena, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu e Tananai, tutti a 100. Lo scorso anno a vincere è stato Willie Peyote con la canzone “Mai dire mai (La locura)”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.