Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Michele Merlo, il papà: “A Sanremo nemmeno un pensiero per lui”

1 min read
michele merlo

Il Festival di Sanremo è finito anche se, come spesso accade, è proprio dopo che vengono fuori polemiche, dispiaceri e non solo. A parlare questa volta è Domenico Merlo, papà di Michele scomparso lo scorso anno a Bologna a causa di un’emorraggia dovuta a una leucemia fulminante. Mike aveva partecipato ad Amici e X Factor e prima dell’inizio del festival in moltissimi si erano mobilitati affinché venisse ricordato sul palco dell’Ariston, cosa che purtroppo non è successa.

La delusione e l’amarezza traspaiono dalle parole del papà intervistato da Il Corriere della Sera: “C’è stata una grande mobilitazione. Tanti si aspettavano che Michele fosse ricordato ma io non tanto, infatti non hanno speso una parola. Non lo ha ricordato come doveva la trasmissione Amici, dove Miki aveva fatto la storia della 16esima edizione, non me lo aspettavo da Sanremo. Non voglio fare polemiche, sarebbero sterili, non servirebbero. E poi Michele non lo avrebbe voluto”.

“Costava poco farlo. Ci sarebbe stato anche qualche artista che poteva ricordarlo dal palco ma così non è stato. Non si è voluto; del resto mio figlio è morto a causa della malasanità, vittima di una tragica ingiustizia”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.