Maggio 13, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Eurovision 2022, San Marino sceglie il candidato: l’elenco e le sorprese

1 min read
achille lauro

EUROVISION 2022 – Dopo il Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia nella finale dell’Eurovision Song Contest in programma il 14 maggio a Torino. Il 19 febbraio ci sarà la finale di “Una Voce per San Marino“, il talent che sceglierà il candidato del paese per la competizione. Oltre ai semifinalisti del talent, s aggiungeranno anche dieci big.

Sorprende la presenza di un big come Achille Lauro. L’interprete di Domenica ha accettato di gareggiare e insieme a lui ci saranno altri nomi importanti. Ivana Spagna, Francesco Monte, Valerio Scanu sono i nomi più importanti. Presente anche Blind, finalista della scorsa edizione di X Factor.

Partecipa anche Alessandro Coli in coppia  con il DJ turco di fama internazionale Burak Yeter. Dalla Spagna c’è Cristina Ramos, vincitrice di “Got Talent España” nel 2016. Gli altri sono Matteo Faustini, il batterista Tony Cicco assieme alla band romana Deshedus e il cantautore Alberto Fortis

Infine ci sarà la “wild card” sammarinese Fabry & Labiuse Feat. i Miodio, questi ultimi primi partecipanti per San Marino all’Eurovision del 2008.

A presentare la finale, come spiega RTV Sanmarino che trasmetterà la serata, saranno Senhit, l’artista italo-eritrea che ha rappresentato San Marino all’Eurovision nel 2021, e il presentatore israeliano Jonathan Kashanian.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.