Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Pausini: “Dal 2018 mi chiedevano un documentario su di me”

1 min read

Laura Pausini è in uscita con il suo docufilm ‘Laura Pausini – Piacere di conoscerti‘. Il progetto sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 7 aprile. La cantante in conferenza stampa ha parlato di come la pandemia e la guerra abbiano cambiato la sua percezione sul futuro: “Pandemia e guerra? Stravolgono i nostri pensieri sul futuro. Spero solo che saremo ancora in grado di sognarlo con gli occhi grandi di chi ha speranza in ciò che verrà“.

L’idea del documentario

Dal 2018 mi chiedevano un documentario su di me e ho sempre pensato che non sarebbe stato così interessante. Volevo fare qualcosa di speciale e ho pensato a dare risposta a una domanda che mi faccio da 29 anni, cosa sarebbe potuto succedere nella mia vita se non fossi diventata famosa. Così una notte ho scritto la storia sul telefonino e ho ‘controproposto’ ad Amazon di realizzare un docufilm che fosse una sorta di sliding doors“.

Viaggio introspettivo

Il lockdown? Ho capito di avere bisogno di fare un riassunto della mia vita fino a lì. Non volevo esaltare la mia carriera, l’autocelebrazione non mi interessa, volevo fosse un viaggio introspettivo. L’ultima generazione è abituata a legare molto l’idea di successo legato alla fama, ai like, ai social, lo vedo anche con mia figlia. Ma non siamo la nostra immagine“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.