Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Kylie Jenner, il bello dell’inutilità: l’eccentrica creazione fa discutere

1 min read

Se si nomina il “clan Kardashian”, si è subito proiettati verso un’idea di stile smaccato e che ha poco a che fare con il buon gusto. Questa descrizione calza a pennello per la borsa promossa da Kylie Jenner, frutto della nuova linea di Coperni, marchio di borse ispirate agli origami. Un minuscolo scrigno in vetro, con un manico ampio da cui spuntano due vistose corna. È questo il primo pezzo pubblicizzato dall’influencer che l’ha accostato ad uno stile elegante e sobrio, un tailleur bianco della linea di Isidora Djurovic.

La collaborazione con questo marchio però, può esser considerata una novità in campo stilistico poiché vede la partecipazione di Heven, una vetreria con sede a New York che produce arredamento futuristico.

Per la realizzazione sono state utilizzate tecniche che normalmente non vengono impiegate nella soffiatura del vetro, come ad esempio la scelta di adoperare un tubo dell’aria invece di soffiare con la bocca, a causa spessore del materiale. La Jenner per promuovere questo prodotto così eccentrico, ha postato sui social una foto della borsa con all’interno due rossetti della sua linea di cosmesi. E’ proprio il caso di dire che la moda a volte, non trasmette messaggi ma si limita al mero valore estetico.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.