Maggio 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto dell’ottava puntata

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022, ottava puntata riassunto

Giovedì 14 aprile Ilary Blasi ci accompagna in un nuovo emozionante appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022. Un’ottva puntata ricca di faccia a faccia, sorprese ed eliminazioni. Dopo aver salutato gli opinionisti, la conduttrice si collega con i naufraghi in Honduras Palapa, dove Alvin comunica che Jovana ha abbandonato la trasmissione per problemi personali che non le impediscono di proseguire la sua avventura da naufraga.

Blind contro Nicolas e Gustavo viene eliminato al televoto


Tra gli argomenti clou della puntata, i dissapori tra Blind e Nicolas Vaporidis, sempre più ai ferri corti. Vladimir Luxuria prende le difese dell’attore e redarguisce il rapper. Alle ore 22:15 Ilary chiude il televoto e annuncia l’eliminato di questa puntata: Gustavo Rodriguez.

Due prove ricompensa

Su Playa Palapa le due tribù gareggiano per conquistare la prima riconpensa: uova, patate e farina. La prova consiste nella catapulta honduregna: i naufraghi lanciano dei sacchetti e la squadra che raccoglie più sacchetti al volo vince. A trionfare sono i Cucaracha. Segue una seconda prova ricompensa che ha in palio un piatto di spaghetti al pomodoro. A giocare sono Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Aggrappati ad una corda, i due naufraghi devono resistere e non cedere. Il primo a cadere è Alessandro. Carmen Di Pietro si aggiudica gli spaghetti e decide di dividerli con il resto del suo gruppo.

Sorpresa a Laura Maddaloni e faccia a faccia tra Nicolas e Jeremias

Clemente Russo ha l’opportunità di andare a trovare sua moglie Laura Maddaloni su un’altra isola di Cayo Cochino. Rema a bordo di un cayuco e raggiunge la sua dolce metà per abbracciarla dopo 2 settimane di separazione. Nel frattempo nella Tana dei Serpenti avviene il faccia a faccia di fuoco tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez

Sfida del girarrosto e prova Leader

In mare si consuma la sfida al girarrosto tra Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal. Vince Estefania che sceglie quale naufrago rubare alla squadra dei Cucaracha. Seleziona Laura e in cambio “regala” Edoardo Tavassi che raggiunge la squadra dei Tiburon. Arriva il momento della prova leader. Si tratta di una prova di apnea in una vasca. Blind (squadra Tiburon) sfida Nick de I Cugini di Campagna (squadra Cucaracha). Il naufrago che resiste più dell’avversario è Nick de I Cugini di Campagna, che viene eletto leader e rende immune tutti i Cucaracha.

Televoto Flash e Nomination


Viene chiuso il televoto flash  e viene eliminata Floriana Secondi con il 23% dei voti. La naufraga lascia per sempre l’Honduras e torna in Italia. Alle ore 00:43 iniziano le nomination. Ilary Blasi annuncia il naufrago più nominato: Jeremias Rodriguez. Il leader Nick decide che a sfidarlo al televoto saranno Roger ed Estefania. La puntata volge al termine e la conduttrice saluta naufraghi, Alvin, opinionisti e il pubblico a casa. 





About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.